SCARPE SIDI GENIUS 7 NERO SHADOW

160,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Colore:
-

Taglia:
44

Codice prodotto 4970/44/-
EAN 4970/44/-
Categoria STRADA
Marca SIDI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Le nuove scarpe da strada Sidi Genius 7 sono la naturale evoluzione delle storiche Genius 5

Tecnologie innovative e nuove grafiche, dovute all'ormai affermato know-how di Sidi che permette al ciclista di competere ai massimi livelli, riuscendo ad imprimere ai pedali tutta la propria energia disponibile senza disperderla.


Tecnologie

Microfibra Microtech
Questo materiale ha le caratteristiche di resistenza, stabilità, leggerezza, traspirabilità, idrorepellenza ed eco compatibilità, è prodotto con un trattamento all’acqua “Water-Tech”. Minor impatto ambientale, minori emissioni nocive nell’aria, nell’ambiente di lavoro ed il fatto di non utilizzare solventi ma prodotti a base d’acqua favorisce oltre l’ambiente anche l’utilizzatore finale.

Soft Instep 2
E’ un cinturino posizionato sul collo del piede, sagomato, morbido e anatomico accoppiato con un materiale soffice per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede e si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata del cinturino a seconda che il collo del piede sia basso o alto. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. Soft Instep è sostituibile.

Leva Caliper
Chiusura micrometrica e brevettata che si regola alzando la leva centrale. Per lo sgancio totale alzare contemporaneamente le due leve laterali o premere il pulsante centrale per allentare parzialmente la stretta di un dentino alla volta, è regolabile anche in corsa.

High Security Velcro
Cinturino con fascia velcrata che chiude la parte anteriore della scarpa. Nasconde all’interno dei dentini di plastica che vanno ad incastrarsi tra di loro quando il cinturino viene chiuso. Questo sistema rende la chiusura più sicura ed il cinturino diventa irremovibile dalla sua posizione.

Tallone Sidi
Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

Tacco sostituibile
Le scarpe da ciclismo Sidi sono dotate di tacco sostituibile in poliuretano sul tallone.

Suola Millennium 5
La suola Millennium 5 è costruita in materiale termolpastico rinforzato con fibra di carbonio. Il materiale utilizzato non assorbe l’acqua e non perde la rigidità in condizioni climatiche calde o umide, neanche con il passare del tempo. Come risultato si ottiene una suola più rigida e stabile rispetto alla precedente Millennium 3. 

La suola Millennium 5 include un tacco sostituibile e una scala graduata di allineamento anteriore/posteriore stampato sulla suola, con escursione 10 mm, per il posizionamento ottimale della tacchetta Look.


 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.