SCARPE SIDI DRAKO MTB CARB.SRS.VER. NERO NERO

220,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Colore:
-

Taglia:
45

Codice prodotto 2500074812137
EAN 2500074812137
Categoria MTB
Marca SIDI
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sidi Drako Carbon SRS Vernice Nero-Giallo Fluo Scarpa MTB 2013



TAGLIE:
39-40-41-41,5-42-42,5-43-43,5-44-44,5-45-45,5-46-47-48

TOMAIA: MICROFIBRA VERNICE
SUOLA: SUOLA MTB CARBON-GROUND

TECNOLOGIA:
- SOFT INSTEP 3
Cinturino morbido ed anatomico posizionato sul collo del piede, accoppiato con un materiale morbido termoformato per maggior comfort. Distribuisce la pressione in modo omogeneo sul collo del piede, si regola su entrambi i lati per avere una posizione perfettamente centrata. Si adatta alle varie conformazioni del collo del piede. Il sistema elimina la necessità di usare un distanziale. Soft Instep 3 è sostituibile.

- TECNO-3 SYSTEM
Il nuovo meccanismo Tecno-3 permette di chiudere la scarpa in tutta la sua lunghezza, adattando la tomaia alla forma del piede e ottenendo così una calzata personalizzata. Gli affidabili sistemi di chiusura SIDI, completamente sostituibili, sono stati migliorati grazie ad un nuovo tipo di cavo, che consente una veloce regolazione con estrema facilità. Come la maggior parte dei meccanismi usati da Sidi, la leva Tecno-3 è robusta e sostituibile.

- ADJUSTABLE HEEL RETENTION DEVICE
Migliorato ed alleggerito.
Il meccanismo di regolazione del tallone rinforza lo spoiler e migliora la calzata permettendo di chiudere la parte posteriore della scarpa in modo più sicuro stringendo il tallone in modo che non scalzi durante gli sforzi della pedalata.
Può essere regolato tramite due piccole viti che lavorano indipendentemente l’una dall’altra. Per una regolazione personalizzata, girare la vite verso il segno + per stringere il meccanismo e verso il segno – per allentarlo.

- TALLONE SIDI
Il tallone è rinforzato per evitare deformazioni dopo sforzi e pressioni prolungate.

- PUNTA IN GOMMA
Inserto in gomma anti-scivolo per proteggere la punta da urti accidentali o detriti.

- MTB SRS CARBON-GROUND SOLE
La suola MTB SRS Carbon-Ground eleva lo standard della performance in mountain bike, riducendo il peso di circa 100 grammi al paio rispetto alla precedente suola in carbonio del modello MTB Dragon SRS, senza tuttavia comprometterne resistenza e durata. La suola MTB SRS Carbon-Ground è realizzata con inserti sostituibili sulla punta e sul tallone, fissati ad una suola in puro carbonio. Inoltre, è dotata di una innovativa piastrina sostituibile, disegnata per prevenire il danneggiamento della suola causato dal contatto con il pedale. Per la maggior parte dei pedali da MTB (come ad esempio Crankbrothers e LOOK) si raccomanda di utilizzare una piastrina di rinforzo tra tacchetta e scarpa, in maniera da prevenire la graffiatura della suola. La piastrina MTB integrata nella suola puo’ essere sostituita in caso di usura provocata dal pedale, pertanto l’aggiunta del peso di un’ulteriore piastra di rinforzo è opzionale. Gli inserti Ground SRS e la piastrina MTB sono facilmente removibili e sostituibili. La suola MTB SRS Carbon-Ground può essere utilizzata con ramponi fissati in punta.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.