COPERTONE VITTORIA MORSA 29X2,3 TNT ANTR/BLK/BLK GRAFENE TNT

35,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Codice prodotto 11249
Categoria MTB
Marca VITTORIA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

Gomma versatile da Enduro e DH
Battistrada molto spaziato per affrontare le condizioni più avverse
Tasselli ben definiti assicurano aderenza su qualsiasi terreno
Le scanalature curve permettono ai tasselli di deformarsi, per un grip ottimale
I tasselli sono livellati obliquamente per minimizzare la resistenza al rotolamento

4C

4 Mescole (4C - 4 Compounds) è la mescola sviluppata esclusivamente da Vittoria per raggiungere performance di prodotto senza compromessi. 4C è un processo di stratificazione che utilizza 4 tipi di mescole differenti nello stesso battistrada. Il processo (4C) offre una versatilità senza eguali, permettendo di separare tra la mescola alla base ed in superficie, sia nella zona centrale che laterale del battistrada. Beneficiando di tutte le proprietà di ogni mescola, inclusa G+ Isotech*, la loro distribuzione è testata per arrivare ad avere il miglior prodotto immaginabile.

Con mescola G+ISOtech

G+ Isotech®* è l’unica mescola Vittoria in Grafene con il rivoluzionario materiale G+, messo a disposizione dal nostro partner tecnologico Directa Plus. Nessun compromesso grazie a questa mescola che garantisce velocità, aderenza, durata e resistenza all’usura.

Copertoncino Vittoria

La versione copertoncino in nylon ha:
- Battistrada resistente all’usura con bassa resistenza al rotolamento
- PRB 2.0 per un’eccellente protezione contro le forature
- Robusta carcassa Nylon 26-220 TPI
- Versione pieghevole e rigida

La miglior gomma al mondo

Il tubolare Corsa ha fatto registrare una resistenza al rotolamento del 19% inferiore rispetto al medesimo prodotto senza l’utilizzo di Grafene, mostrando al contempo maggiore aderenza e durata. Combinato con la carcassa in cotone Corespun è nel complesso la gomma più performante al mondo.

Tutte le condizioni

Adatto a tutte le condizioni

GRAPHENE

"Le gomme da competizione Vittoria beneficiano di miglioramenti derivanti da millioni di chilometri pedalati nelle gare in tutto il mondo. Grazie alla rivoluzionaria mescola G+ Isotech* e alla carcassa in Corespun diventano gomme dalle performance senza eguali."

Cos’è il G+?
Vittoria è l’unica al mondo a proporre un componente ciclistico realizzato con quello che molti definiscono “il materiale del futuro”. Il Grafene è una nano-tecnologia che grazie alle sue caratteristiche migliora in modo significativo la velocità, la robustezza, la leggerezza e la resistenza delle ruote.

Quali sono i benefici dell’utilizzo del Grafene nei cerchi in carbonio?
L’aggiunta di Grafene al carbonio rende il materiale più robusto ed elastico. Le ruote Qurano e Race hanno cerchi in carbonio rinforzato con Grafene, sono più performanti del miglior prodotto sul mercato disponibile. Sono il futuro delle ruote da competizione. L’utilizzo del Grafene permette un miglioramento del 10-30% delle proprietà del materiale. Test effettuati dagli ingegneri della Ricerca & Sviluppo Vittoria e convalidati da laboratori esterni, mostrano che:
• G+ riduce la temperatura del cerchio in fase di frenata
• G+ aumenta la robustezza dei fori dei raggi
• G+ migliora la rigidità laterale del cerchio
• G+ ha una potenziale riduzione del peso del cerchio

*G+ è un marchio registrato del nostro partner tecnologico “Directa Plus Ltd”

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.