COPERTONE VITTORIA MEZCAL III 29X2.10 XCR NERO/MARRONE

30,00 IVA inclusa


0
Disponibilità: si
Codice prodotto 11257
Categoria MTB
Marca VITTORIA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

 Vittoria Mezcal è una gomma XC con tasselli centrali fitti e bassi per la massima velocità
 Disegno centrale del battistrada ideato per la minima resistenza al rotolamento
 Tasselli laterali pronunciati per maggiore trazione in curva, in frenata e in salita
 
Mescola GRAPHENE 2.0 funzionalizzata per un grip superlativo sul bagnato
 4C: battistrada a quattro componenti per maggiore durevolezza

SPECIFICHE

 Utilizzo: MTB XC
 Terreno: Asciutto, Misto
 Montaggio: Tubeless Ready
 Cerchietto: Flessibile
 Mescola: Graphene 2.0
 Carcassa: 120 TPI
 Colore: Nero / Marrone

DIMENSIONI e PESO

- 29x2.10 (ETRTO 52-622) - 660 gr.

CARCASSA XC RACE TLR
La carcassa XC Tubeless-Ready più leggera, concepita per la pura competizione. Prestazioni e affidabilità di alto livello serviti in una carcassa estremamente leggera.
I copertoni Vittoria con carcassa XC Race si distinguono non solo per le performance superiori ma anche per la nuova colorazione nero / marrone.

GRAPHENE 2.0
A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo 
Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

MESCOLA 4C
La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull'utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.