COPER VITTORIA MEZCAL III 29 X 2,10 TNT ANT/BLK/BLK C/GRAFENE

36,00 IVA inclusa

Disponibilità: no
Codice prodotto 11108
EAN 8022530002196
Categoria MTB
Marca VITTORIA
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

VITTORIA COPERTURA GRAPHENE  MTB MEZCAL III TUBELESS READY 29 x 2,1 antracite/black 

Gomma all-rounder molto scorrevole, versatile e per terreno asciutto, migliorata grazie all’utilizzo della mescola G+ Isotech*. Il battistrada è ben definito al centro e dispone di tasselli laterali pronunciati.

Battistrada compatto al centro per una bassa resistenza al rotolamento

Basso profilo, disposizione larga dei tasselli

Scanalature presenti per favorire superamento di ostacoli e frenate efficaci

Tasselli laterali pronunciati

CONOSCIAMO IL GRAFENE


Grafene è un materiale rivoluzionario che si presenta nella forma di un foglio di carbonio sottile, quasi trasparente.

Nella sua forma più estrema si presenta come un singolo atomo (1/1,000,000,000° di metro). Vittoria utilizza il Grafene di Directa Plus, chiamato G+, che ha uno spessore tra i 2 e gli 8 atomi.

Vittoria utilizza solamente il Grafene di migliore qualità, chiamato “pristine”, in modo da poterne sfruttare al massimo i benefici nei propri prodotti.
Rispetto ad altre forme di Grafene esistenti, l’elevata qualità garantisce miglioramenti nei materiali sui quali viene applicato (gomma per le coperture e carbonio per le ruote) dalle 4 alle 6 volte maggiori.
Vittoria ha inoltre deciso di diventare azionista di Directa Plus, in modo da essere ancora più coinvolta nella Ricerca e Sviluppo di questa azienda, alla ricerca delle migliori innovazioni sui materiali.

IT'S Intelligent Tire System
Con l’applicazione del Grafene nelle ruote e nelle gomme Vittoria, abbiamo realmente sviluppato prodotti rivoluzionari. Abbiamo quindi creato una gamma di prodotti completamente nuova chiamata IT’S: “Intelligent Tire System”.
Le gomme Vittoria sono ora “intelligenti”. Le mescole IT’S diventano più rigide e scorrevoli, o morbide e aderenti, a seconda del bisogno del ciclista. Se la ruota scorre nella direzione di marcia, la gomma è più rigida, offrendo la minore resistenza al rotolamento possibile. Se il ciclista sta frenando, accelerando o curvando, la mescola si modifica per garantire grip e aderenza al terreno. Prima dello sviluppo del Grafene, vi è sempre stata la necessità di accettare un compromesso tra velocità, aderenza, durata e resistenza alle fora-ture. L’introduzione del Grafene è innovativa perchè non richiede più la ricerca del suddetto compromesso. Il Grafene permette di massimizzare tutte le caratteristiche ricercate dal ciclista.

Mescola G+ISOTECH
G+ Isotech® è l’unica mescola Vittoria in Grafene con il rivoluzionario materiale G+, messo a disposizione dal nostro partner tecnologico Directa Plus. Nessun compromesso grazie a questa mescola che garantisce velocità, aderenza, durata e resistenza all’usura.

 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.